Inaugurazione del nuovo laboratorio KOKO MOSAICO

Koko Mosaico inauguraEcco finalmente il nuovo laboratorio.
Buona visibilità, grandi spazi e molta luce.
Dopo qualche lavoro di ristrutturazione, abbiamo ricavato una piccola galleria per l’esposizione dei mosaici all’entrata, un’ampia sala dedicata a laboratorio, una  stanza adibita a cementeria, due bagni, una ludo stanza e l’ufficio.
L’edificio si trova in via di Roma, al civico 136, questo significa essere in centro storico, praticamente di fronte alla basilica di S. Apollinare in Nuovo, a pochi passi dal cosiddetto palazzo di Teodorico e dal museo d’arte della città e inoltre per raggiungere la stazione ferroviaria bastano pochi minuti a piedi.
Finalmente il 12 dicembre 2008, si è tenuta l’inaugurazione.
Una festa ben riuscita, amici, collaboratori, clienti, artisti e mosaicisti non sono mancati, si respirava aria di positività e il sorriso era sulla bocca di tutti.
la Koko Torta di Pernilla
la torta di Pernilla
inaugura-1.jpg

3 comments to Inaugurazione del nuovo laboratorio KOKO MOSAICO

  • cabu

    un grande in bocca al lupo a voi per la vostra attività nel nuovo laboratorio che è veramente bellissimo!!
    complimenti anche per la bella festa organizzata per l’ inaugurazione, dal clima informale, accogliente e molto comunicativo.
    speciale citazione per la gestione del catering veramente ottima (bellissimo il cameriere!!!!!).
    a presto ragazzi!!

  • Crepi il lupo!!!!
    Grazie Cabu, senza la sagacità dell’organizzatrice, la maestria del barman e la prontezza del bellissimo cameriere, l’inaugurazione non sarebbe mai riuscita così bene!!!!!!!!!!!!
    Grazie ancora e un abbraccione!!!!

  • patrizia

    ciao vero molto bella la serata dell’inaugurazione.
    si sentiva un grande affettonell’aria..di certo… di buon auspicio.
    pat

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>